_Tutte le notizieCoronavirus

Webinar on-line – Imprese e rischi penali da Covid-19: come prevenire efficacemente responsabilità e sanzioni

Martedì 26 maggio 2020 – Ore 18.00
Diretta dalla pagina Facebook di Confartigianato Imprese Cuneo

È in corso un ampio dibattito politico sulla responsabilità del datore di lavoro in caso da contagio Covid-19.

Su questo tema Confartigianato sta anche portando avanti una importante azione sindacale per evitare che all’imprenditore vengano attribuite responsabilità civili e penali.

Per discutere su questo argomento e sulle implicazioni in capo agli imprenditori, con o senza dipendenti, Confartigianato Cuneo ha organizzato un webinar on-line di approfondimento in collaborazione con Grande Stevens Studio Legale Associato, uno dei maggiori studi legali a livello nazionale e internazionale.

Relazionerà durante il webinar l’Avv. Nicola Menardo.

Per assistere al webinar collegarsi
Martedì 26 maggio 2020 – Ore 18.00
alla pagina Facebook di Confartigianato Imprese Cuneo