_Tutte le notizie

Webinar on-line – Come far collaborare al meglio la tua azienda con il tuo consulente di fiducia

Lunedì 1 febbraio 2021 – Ore 18.00
– durata 20′ –

Il nostro webinar on-line è rivolto agli imprenditori che vogliono essere più efficienti nella gestione aziendale attraverso ImpresaDigitale.eu, soluzione che facilita la digital collaboration e lo scambio di documenti, di dati e di informazioni in tempo reale.

• Introduzione alla piattaforma ImpresaDigitale.eu
  • Modulo Analytics: analisi dei dati economico/finanziari  della tua azienda  in tempo reale
  • Funzionalità Conto Economico / Bilancio Provvisorio
  • Supporto – Analisi gestionale dell’azienda:
    • Analisi economico finanziaria dell’azienda degli ultimi 3 esercizi (Passport)
    • Controllo di gestione: analisi delle marginalità aziendali con la predisposizione di simulazioni di budget annuale
  • Modulo Dipendenti – Costo mensile dei dipendenti, informazioni sui costi delle ore ordinarie e delle ore straordinarie per ogni lavoratore, Analytics HR (per implementare nella sezione Analytics le voci di costo relative al personale)

Il webinar, gratuito e libero a tutti, permetterà di conoscere tutte le principali funzionalità della piattaforma ImpresaDigitale.eu: dalla condivisione di documenti alla creazione di fascicoli, dalla consultazione dei dati gestionali agli scadenziari incassi/pagamenti e amministravi.

Partecipa al webinar e scopri come migliorare la tua azienda collaborando con il tuo consulente di fiducia!

Iscriviti al webinar!
Ti manderemo un promemoria per seguirlo.