Versamento quote Albo Autotrasportatori: posticipo termine di pagamento al 31 marzo 2013.

In considerazione delle molteplici difficoltà incontrate dalle imprese per il versamento del contributo in oggetto, con procedura d’urgenza assunta dal Presidente dell’Albo Autotrasportatori, è stato deliberato il posticipo del pagamento della quota in oggetto al 31 marzo 2013.

Rimane invariata la modalità di pagamento del contributo, che dovrà avvenire esclusivamente on line, tramite l’apposita sezione del sito www.alboautotrasporto.it.

Costerà 9,34 euro in più rispetto agli anni precedenti la quota di iscrizione per il 2013, dovendo le aziende pagare un importo di 30 euro, invece dei 20,66 versati fino all’anno scorso.

L’aumento riguarda la parte fissa, quella dovuta da tutte le imprese iscritte all’Albo mentre non sono state incrementate le quote aggiuntive relative al parco veicolare e alla capacità di carico dei singoli automezzi.

Un’altra importante novità riguarda il pagamento della quota: da quest’anno, infatti, il versamento del contributo andrà effettuato solamente attraverso il sistema telematico e non più con il bollettino postale o il bonifico bancario.