Un Borgo di Cioccolato 2018

Confartigianato Imprese Cuneo, in collaborazione con il Comune di Borgo San Dalmazzo, ATL del Cuneese e il sostegno della Cassa Rurale ed Artigiana di Boves organizza UN BORGO DI CIOCCOLATO 2018, la più… più… dolce rassegna della provincia, dove il cioccolato si trasforma in leccornie irresistibili e sculture di rara bellezza, grazie alle sapienti mani dei maestri artigiani pasticceri.

Saranno loro i veri protagonisti della fiera e ancora una volta ci stupiranno per la loro bravura, passione e per il lavoro fatto “a regola d’arte”.

A questa “festa” non può mancare l’Associazione “Amici del Cioccolato” che si propone, fin dalla sua nascita, di promuovere la cultura del cioccolato “puro”, ottenuto dal burro di cacao al 100%.

Ma questo è solo uno degli ingredienti per ottenere un prodotto di qualità.

L’altro è, ovviamente, l’amore per il lavoro artigianale che, soprattutto in campo alimentare, specie nella nostra provincia Granda, raggiunge vette di massima eccellenza.

Scarica il volantino (PDF)

Scarica la Cartella Stampa (PDF)