_Tutte le notizieArea Meccanica

TimeForJob – Matching aziende/studenti organizzato dal Politecnico di Torino

TIME FOR JOB è un momento dedicato all’incontro tra le aziende e gli studenti, organizzato dal Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Aerospaziale del Politecnico di Torino.

L’obbiettivo è quello di permettere alle aziende di farsi conoscere e di proporre a studenti e laureati le posizioni di stage o di inserimento tramite assunzione al momento aperte.

La partecipazione per le imprese è completamente gratuita e nelle scorse edizioni ha portato ottimi risultati permettendo l’incontro tra le esigenze delle imprese e l’offerta di lavoro dei NeoLaureati.

Visto il perdurarsi della situazione pandemica l’edizione 2021 si svolgerà completamente ON LINE.

Ogni azienda avrà a disposizione 45 minuti per fare una breve presentazione e per illustrare le attività per le quali è stata attivata una ricerca di personale, le competenze ricercate dall’azienda, la durata e il tipo di rapporto proposto dall’azienda (Stage per lo svolgimento di una tesi di ricerca in azienda, Tirocinio, Apprendistato). Per le aziende interessate ad ospitare un ragazzo per una Tesi di ricerca, lo studente sarà seguito, oltre ce dal tutore aziendale, anche da un docente del Politecnico.

Durante la presentazione delle aziende è previsto uno spazio per le domande degli studenti. Viene infine richiesto alle aziende un indirizzo e-mail a cui possano inviare il loro CV e lettere di presentazione.

Se sei interessato a partecipare compila il Form qui sotto