SISTRI – Contributo annuale 2015. Entro il 30/04/2015 il versamento del contributo per le imprese che rientrano nel campo di applicazione.

Entro il 30/04/2015 deve essere effettuato il pagamento del contributo Sistri del 2015, per i soggetti obbligati all’adesione a tale sistema.

E’ disponibile una guida quale strumento di supporto per l’applicativo “Gestione Azienda”, utilizzabile in area autentica, che consente agli operatori Sistri di effettuare in autonomia varie tipologie di operazioni richieste.

Al paragrafo 6 – Area Pagamenti (pagina 17) sono riportate le procedute inerenti il pagamento del contributo annuale.

L’applicativo “Gestione Azienda” infatti consente di visualizzare il report di iscrizione, il calcolo del contributo e l’anagrafica (che è possibile variare), nonché di presentare tutta una serie di richieste (da quella di trasferimento o di chiusura dell’unità locale a quella di sostituzione o duplicazione del dispositivo Usb).

Il pagamento dei contributi può avvenire mediante versamento diretto presso la competente Tesoreria Provinciale dello Stato, tramite conto corrente postale o bonifico bancario (in calce si allegano le modalità di pagamento).

Effettuato il pagamento del contributo, dovranno essere comunicati al Sistri gli estremi del pagamento esclusivamente tramite accesso all’area “GESTIONE AZIENDA.

Allegati