RECUPERO CREDITI

Gestione in via stragiudiziale dei crediti insoluti. Notizie di reperibilità e condizioni economico-patrimoniali del debitore.

Confartigianato Cuneo è organizzata attraverso un qualificato team di professionisti per dare al proprio Associato un servizio stragiudiziale vicino al creditore.

Ogni pratica di recupero credito in sofferenza viene studiata a fondo per ottenere il massimo vantaggio con la minima spesa per il cliente e nel minor tempo possibile.

I vantaggi di affidarsi al servizio Recupero Crediti di Confartigianato Cuneo:

• Rapido ed efficace incasso in via stragiudiziale (senza azioni legali) dei vs crediti insoluti
  • Notizie ad ampio raggio circa la reperibilità e le condizioni economico-patrimoniali del vs debitore.

Per agevolare le nuove operazioni commerciali dei nostri associati, abbiamo inoltre dato vita ad un servizio aggiuntivo, che attraverso la collaborazione e l’attenta analisi di operatori specializzati del settore, fornisce all’interessato importanti e verificate informazioni commerciali circa l’affidabilità di un potenziale cliente, anche al di fuori del territorio nazionale. Grazie alla continuativa qualificata assistenza di Confartigianato Cuneo potrete intraprendere serenamente le vs nuove imprese commerciali, senza dovervi dare preoccupazione di verificare personalmente, con le inevitabili perdite di tempo e risorse a questo necessarie, la condizione economico-patrimoniale del vs interlocutore.

In caso di difficoltà a recuperare un vs credito o per qualunque informazione, vi invitiamo a prendere contatto con i nostri consulenti di recupero credito in sofferenza, che vi offriranno un contatto diretto nella Vs azienda per definire la più performante strategia d’intervento secondo le Vs necessità e i Vs interessi.

icona_email Ufficio.Crediti@confartcn.com
icona_telefono +39 0171 451114