Print Friendly, PDF & Email

 

 

CEnPI PER PRIVATI

Risparmio garantito sui costi dell’energia elettrica e del gas per le utenze domestiche: per gli associati Confartigianato Cuneo, la soluzione migliore al prezzo più basso

Lo sapevi che puoi risparmiare più di 100 euro all’anno sulle bollette di energia elettrica e gas metano… anche a casa?

Confartigianto Cuneo offre ai suoi associati un servizio per risparmiare sui costi dell’energia elettrica e del gas non soltanto rivolto alla loro impresa, ma anche per la propria utenza domestica.

Attraverso il servizio dello “Sportello Energia” di Confartigianato Cuneo è infatti possibile controllare le proprie bollette di energia elettrica e gas e verificare la reale entità delle “tariffe scontate” attualmente godute. Lo sportello offre quindi la propria qualificata consulenza per valutare eventuali altre proposte di fornitura dell’energia elettrica e del gas più vantaggiose in relazione ai bisogni effettivi di ciascuno e fornisce una continuativa assistenza a quanti desiderino accedere ai vantaggi concordati dal Consorzio Energia per le imprese di Confartigianato (CENPI), il quale, operando come gruppo d’acquisto, è in grado di ottenere prezzi davvero convenienti per tutti i suoi associati ed offrire una pluralità di offerte personalizzate in base alle esigenze di ogni tipologia d’utenza, privata o aziendale.

Il vantaggio raddoppia!

Il risparmio energetico per gli associati Confartigianato Cuneo è un dato di fatto, chiaro e verificabile:

  1. Energia elettrica: sconto reale del 15% su componente PE (prezzo energia maggior tutela)
  2. Gas metano: sconto reale del 10% (rispetto prezzo materia prima Tutela Gas) e sconto di 5 € per ogni autolettura gas comunicata (fino ad una massimo di 6 autoletture all’anno)
  3. Zero deposito cauzionale (con RID bancario)

Per maggiori informazioni, per richiedere un preventivo o aderire all’iniziativa è sufficiente rivolgersi agli uffici di Confartigianato Cuneo, presentando le ultime due bollette di energia elettrica e gas.

Per informazioni
icona_email sportello.energia@confartcn.com
icona_telefono +39 0171 451181