Associazione Artigiani della Provincia di Cuneo - Servizi per gl

Elaborazione 730

Modelli 730

Ripaghiamo la vs fiducia con la nostra professionalità.

Con l’avvento del mod. 730 precompilato ogni contribuente può presentare autonomamente la propria dichiarazione online, accedendo al sito dell’Agenzia delle Entrate e fornendo la documentazione necessaria per il controllo formale delle detrazioni, di cui il 730 precompilato non tiene conto (spese mediche, spese scolastiche, spese sportive, versamenti alle Onlus, etc.).

Eppure gli associati Confartigianato Cuneo hanno scelto di continuare ad avvalersi dei ns servizi CAAF, consapevoli della complessità del processo di autodichiarazione, comunque effettuabile esclusivamente online previo l’ottenimento di un PIN rilasciato dalla stessa Agenzia delle entrate, e delle possibili sanzioni previste in caso (non infrequente) di errore od omissione.

Per quali ragioni? Perché scegliere di affidarsi per il proprio 730 al CAAF è conveniente!

• Non si deve perdere tempo a districarsi tra le tanti voci della dichiarazione precompilata, andando a verificare la conformità o meno dei dati inseriti con gli effettivi e apportando le modifiche necessarie.
  • Non è necessario recuperare e trasmettere la documentazione per il controllo formale degli oneri, che l’Agenzia delle entrate andrà invece a richiedere direttamente al CAAF.
  • Non si corrono rischi di errori ed omissioni: perché ci si affida a dei professionisti e perché, in caso di inessattezze nella dichiarazione, sarà il CAAF stesso a rispondere delle maggiori imposte, delle sanzioni o degli interessi derivanti dai suoi errori.

Affidati con fiducia a Confartigianato Cuneo

icona_email fiscale@confartcn.com