Chi siamo

Scopo primario dell’associazione è la rappresentanza degli interessi degli associati, promuovendone lo sviluppo economico, sociale e tecnico.

La forza di migliaia di imprenditori, spesso affidata alle singole capacità individuali, trova nell’organizzazione di categoria un punto d’incontro per tutelare e rappresentare gli interessi e le aspettative delle aziende artigiane. In questo contesto si colloca il ruolo sindacale che Confartigianato Imprese Cuneo svolge a favore degli imprenditori artigiani da 70 anni.

Confartigianato, un mondo di servizi per la tua impresa

Icona1

Perché sei artigiano. E imprenditore.

Perché ti riconosci in una dimensione d’impresa in cui il tuo apporto umano, personale e professionale è insostituibile.

Artigianato oggi è anche terziario avanzato, attività professionale e consulenziale, moda, design, piccola e media impresa.

Per fare sistema ed essere più forte.

Perché i tuoi problemi e le tue preoccupazioni sono le stesse di centinaia di migliaia di artigiani e piccoli imprenditori in tutta Italia.

Perché insieme si è più forti ed è più semplice far sentire la propria voce.

Perché fai parte di una grande famiglia che conta più di 700.000 associati in ogni regione d’Italia.

Icona2
Icona3

Perché accedi a un mondo di servizi.

Assistenza fiscale, legale, sindacale e amministrativa, sia online che allo sportello, presso una rete capillare di sedi territoriali.

Informazioni e aggiornamenti su leggi e adempimenti.

Servizi e strumenti operativi per accompagnare lo sviluppo della tua attività.

Perché hai mille vantaggi concreti. Da subito.

Non solo attraverso i servizi dedicati, ma anche attraverso vantaggi in esclusiva, come convenzioni stipulate con i più grandi marchi italiani e stranieri: produttori di autoveicoli, linee aeree, noleggio auto, servizi per chi viaggia e chi lavora.

Icona4