Nuovo metodo di pagamento SDD - Confartigianato Imprese Cuneo | Confartigianato Imprese Cuneo

Dal mese di gennaio 2014 l’Associazione cambia le modalità ed i tempi di fatturazione dei servizi erogati alle imprese associate. Cosa cambia? Per le aziende che non hanno attivi servizi a contratto come paghe e contabilità, ogni prestazione verrà fatturata al momento della sua esecuzione e ogni fine mese l’Associazione invierà a tutti i clienti una fattura completa di tutte le prestazioni del mese ancora in giacenza e non pagate.

Per le aziende con attivi i contratti di paghe e contabilità, invece, ogni fine mese oppure ogni trimestre (in base alla modalità di pagamento scelta) verrà emessa una fattura con all’interno tutte le prestazione e gli anticipi effettuati a favore delle aziende associate gestite.

Tutte le fatture dovranno essere pagate il giorno 5 del secondo mese successivo alla data di emissione della fattura stessa.

Nella tabella che segue vengono riportati i tempi di fatturazione e le scadenze dei pagamenti, rivolgiti presso il tuo ufficio di Zona per trovare la soluzione più adatta alle esigenze della tua impresa.

Potrai scegliere l’addebito diretto sul tuo conto corrente con cadenza mensile, se vuoi spalmare i pagamenti nel corso dell’anno, oppure con cadenza trimestrale, se per te è più congeniale una fattura che raccolga al suo interno tutte le prestazioni erogate in tre mesi.

Scarica il Calendario (pdf)

© 2019 Confartigianato Imprese Cuneo - Via I Maggio, 8 - 12100 Cuneo - tel. 0171 451111 - Codice Fiscale 80000330045