_NASCOSTE_Tutte le notizieCoronavirus

Riapertura 1° giugno Acconciatori e Centri estetici – L’azione sindacale di Confartigianato

Confartigianato Cuneo e Confartigianato Piemonte, per sostenere la riapertura delle attività di acconciatura ed estetica, fortemente danneggiate dal protrarsi della loro chiusura fino alla data prevista del prossimo 1° giugno, hanno aderito all’azione sindacale del nostro Sistema nazionale, inviando ai Parlamentari piemontesi una lettera con la quale si richiede che gli stessi sollecitino il Governo a riprendere in esame il tema delle riaperture delle suddette attività, anticipando la data di riapertura.

A tale azione è seguita la diffusione di Comunicato Stampa e la pubblicazione di un messaggio video di Giorgio Felici, Presidente di Confartigianato Piemonte, nonché Vicepresidente vicario di Confartigianato Cuneo.

Inoltre è stato predisposto un “manifesto” che verrà diffuso sugli organi di stampa, che invitiamo a utilizzare e condividere sui canali social.


Guarda il messaggio video di Giorgio Felici, Presidente di Confartigianato Piemonte, e Vicepresidente vicario di Confartigianato Cuneo


Grafica per i social