Revisione del ruolo dei conducenti dei servizi pubblici non di linea, taxi e noleggio con conducente

È in corso la revisione periodica del ruolo provinciale dei conducenti dei servizi pubblici non di linea, al fine di verificare per gli iscritti la permanenza dei requisiti richiesti dalla legge regionale.

La Camera di commercio di Cuneo sta inviando direttamente ad ogni soggetto iscritto, per posta ordinaria o tramite posta elettronica certificata (PEC), la documentazione necessaria, da restituire compilata tassativamente entro il 30 settembre 2015.

Le modalità di consegna:

• tramite spedizione a: Camera di commercio di Cuneo – Ufficio commercio (via E. Filiberto n. 3, 12100 CUNEO)
  • consegna diretta allo sportello unico della sede di Cuneo o agli sportelli delle sedi decentrate di Alba, Mondovì, Saluzzo.

Oltre alla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà debitamente compilata e sottoscritta, è richiesto anche il versamento sul c/c/p n. 108126 intestato alla Cciaa di Cuneo di € 31,00 quali diritti di segreteria per revisione.

Qualora un iscritto al ruolo non ottemperi a quanto richiesto entro la data sopra indicata, o se dovessero essere rilevate circostanze ostative all’iscrizione, sarà avviata nei suoi confronti la procedura di cancellazione d’ufficio dal ruolo ai sensi della vigente normativa.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: CCIAA Ufficio Commercio – Tel. 0171/318773 – 729 – 764
Orari: mattino (dal lunedì al venerdì): 9.00 – 12.00; pomeriggio (martedì e giovedì): 14.30 – 15.30