RACCONTI D'IMPRESA - Confartigianato Imprese Cuneo | Confartigianato Imprese Cuneo

RACCONTI D’IMPRESA

Il vocabolo “Artigiano” si ricollega direttamente al concetto di “arte”. Per questo, ancora oggi, Artigiano è chiunque sappia dare al suo Lavoro un contributo personale di valore in termini di sapere, talento, creatività, manualità e unicità. È chi produce con attenzione e cura, “a regola d’arte”, e dà vita a prodotti e servizi personalizzati, fuori serie, che si parli di un paio di scarpe, un abito su misura, un’acconciatura, dei dolci, un elemento d’arredo…

L’Artigiano è artefice del bello, del buono e del ben fatto. Mette in gioco ogni giorno passione per il proprio Lavoro, spirito di iniziativa, tenacia e intelligenza. L’Artigianato è quindi l’arte di saper fare, e il saper fare stesso.

Con i nostri “Racconti d’Impresa” vogliamo raccontarvi e presentarvi i protagonisti del nostro mondo, gli Artigiani, coraggiosi imprenditori che ogni giorno, nella provincia Granda così come in tutto il Paese, testimoniano concretamente il nostro amato “made in Italy” e si fanno interpreti del più genuino Valore Artigiano.


Cioccolateria Buschese Fagiolo-Peirano


Vuoi raccontarci anche Tu la storia della Tua impresa?

Clicca qui e compila il form

© 2019 Confartigianato Imprese Cuneo - Via I Maggio, 8 - 12100 Cuneo - tel. 0171 451111 - Codice Fiscale 80000330045