Promozione imprese settore agroalimentare - Know the italian food & taste - Confartigianato Imprese Cuneo | Confartigianato Imprese Cuneo

Promozione imprese settore agroalimentare – Know the italian food & taste

Vienna – Praga –  24/26 maggio 2016

Partecipa anche tu!

Confartigianato Imprese Piemonte Orientale in collaborazione con Confartigianato Imprese Cuneo e con l’ICE- Agenzia per la promozione all’estero e l’Internazionalizzazione delle imprese – presenta un progetto volto alla promozione delle imprese medio-piccole e artigiane del settore Agroalimentare (ad esclusione del settore vitivinicolo) associate al sistema.

Il progetto si colloca in un quadro più ampio di attività promozionali di valorizzazione ed interazione delle imprese del Sistema Italia tra i territori di Piemonte, Veneto, Marche, Umbria e Puglia. L’iniziativa si basa su un modello “a misura” delle imprese di piccola dimensione e prevede l’organizzazione di una missione a Vienna e Praga, con incontri e workshop tra gli operatori e le imprese del territorio selezionate.

Durante gli incontri le imprese saranno assistite da funzionari dell’Associazione. Il Progetto prevede inoltre una fase di formazione propedeutica alla missione.

In caso di Suo interesse a partecipare al Progetto, Le chiediamo di completare l’allegato company profile restituendolo via e-mail a sabrina.glionna@confartcn.com entro il 26 febbraio p.v.

A carico delle imprese, in aggiunta ad una quota di partecipazione di 150 euro più iva per ogni singola missione, vi saranno i soli servizi di trasporto e di spedizione, spese vive, eventuale interprete personale. Sottolineamo infatti come grazie all’intervento di ICE – Agenzia Italia saranno a carico di quest’ultima le spese di promozione, brochure informativa per i buyers, diffusione informazioni a stampa, affitto sala, allestimento tecnico, servizi di reception e di interpretariato generale, servizio fotografico.

Evidenziamo poi che tale manifestazione di interesse diventerà impegnativa ai fini della partecipazione all’iniziativa solo nel caso in cui venga selezionata per la missione. In tale caso vi sarà il successivo coinvolgimento in tutte le successive fasi progettuali ed il pagamento della quota di partecipazione. In considerazione del limitato numero di adesioni disponibili (5 ditte per ognuna delle citate Regioni), vi invitiamo a manifestare in tempi ristretti il Vostro interesse.

Per ogni ulteriore chiarimento, può rivolgersi a Confartigianato Imprese Cuneo – Sabrina Glionna (tel. 0171.451.125 – e-mail sabrina.glionna@confartcn.com).

Scarica il Company Profile



Notizia pubblicata in: 

Condividi

Related Posts

© 2019 Confartigianato Imprese Cuneo - Via I Maggio, 8 - 12100 Cuneo - tel. 0171 451111 - Codice Fiscale 80000330045