_Tutte le notizie

ORIGIN, PASSION AND BELIEFS – Il salone della manifattura italiana

Fiera Milano Rho – 11 al 13 luglio 2017

L’evento unico nel suo genere e giunto alla sua quarta edizione è quest’anno interamente dedicato alla “manifattura italiana”. La manifestazione vuole essere una piattaforma internazionale di interconnessione tra le aziende manifatturiere, i più raffinati e richiesti artigiani, i laboratori della moda Made in Italy di tutta Italia e i designer appartenenti al campo della moda.

Al fine di offrire a quante più imprese possibili del nostro sistema l’opportunità di conoscere e partecipare alla manifestazione, Confartigianato Moda ha ritenuto opportuno chiedere la disponibilità dei responsabili della manifestazione di partecipare ad appositi incontri con le aziende presso le nostre sedi territoriali, al fine di presentare l’iniziativa e illustrare dettagliatamente la modalità innovativa della manifestazione che offre, in un unico format espositivo, una vetrina dell’eccellenza artigianale del nostro sistema-moda, creando una grande opportunità di contatto con i buyer internazionali e con il pubblico accreditato di Milano Unica.

Considerando ORIGIN PASSION and BELIEFS un’opportunità che favorisce l’attività di promozione rivolta a tutto il mondo delle micro e piccole imprese, Confartigianato Moda, con la collaborazione dei suoi rappresentanti, ha strutturato le migliori condizioni possibili per promuovere la presenza delle imprese del nostro Sistema, riservando una attenzione particolare alle imprese associate prevedendo, oltre agli sconti già concordati, un pacchetto di 3 notti in camera doppia a Milano alle prime 10 nuove aziende iscritte.

Per approfondimenti e per avere una presentazione completa dell’iniziativa, clicca qui!

Sito: www.originfair.com

Per informazioni contattare Confartigianato Imprese Cuneo – Sabrina Glionna, 0171.451125, sabrina.glionna@confartcn.com.