_Tutte le notizieComunicati StampaMovimento Donne Impresa

Katia Manassero eletta presidente territoriale del Movimento Donne Impresa di Confartigianato Cuneo

Avvicendamento ai vertici territoriali del Movimento Donne Impresa di Confartigianato Cuneo.

A seguito della nomina nella Giunta territoriale dell’Associazione di Mirella Marenco, la stessa, per ragioni di incompatibilità, ha dovuto lasciare la carica di Presidente del Movimento Donne.

La nuova presidente è Katia Manassero, di Borgo San Dalmazzo, titolare dell’impresa Fantino Pulizie.

La presidente Manassero sarà affiancata da Tiziana Somà, di Saluzzo, titolare dell’omonima impresa di parrucche e prodotti per la bellezza ed il benessere, nel ruolo di Vicepresidente vicaria e dall’uscente Mirella Marenco, doglianese, titolare dell’azienda di abbigliamento intimo Alfa srls, quale Vicepresidente.

Il Movimento Donne Impresa è il “ramo” della Confartigianato che si occupa di promuovere lo sviluppo dell’imprenditorialità femminile, di favorire la conciliazione tra lavoro e famiglia e di sviluppare progetti per l’imprenditoria “in rosa”.

«Ringrazio le colleghe per la fiducia accordatami. – commenta la presidente Katia Manassero – Rappresentare le imprese femminili artigiane cuneesi, che costituiscono da sempre uno dei punti di forza del sistema economico e sociale del territorio, è un onore e proseguirò con impegno le iniziative e le attività sviluppate in favore della categoria».

Scarica il Comunicato Stampa (MS Word)

Katia Manassero
Presidente territoriale Movimento Donne Impresa