_Tutte le notizie

IOLAVORO Cuneo – 26 maggio 2017

Il 26 maggio avrà luogo a Cuneo dalle h 9.00 alle ore h 18.00 l’edizione locale della job fair IOLAVORO, presso “Pensare in Granda (PINGCN)”, Via Pascal, 7.

IOLAVORO Cuneo è promossa dalla Regione Piemonte e organizzata dal Comune di Cuneo con il coordinamento dell’Agenzia Piemonte Lavoro – Centri per l’impiego.

L’iniziativa si pone l’obiettivo di mettere in contatto le imprese di tutti i settori in cerca di personale presenti sul territorio e le persone in cerca di occupazione, velocizzando così i processi di ricerca e selezione dei candidati.

Le aziende avranno la possibilità di presentare le proprie job vacancies utilizzando la formula dell’ ”ELEVATOR PITCH”, un metodo efficace per diffondere ad un pubblico più ampio le posizioni aperte e le modalità di candidatura. Le presentazioni si terranno in una sala attrezzata con audio e video e avranno una durata di 30 minuti complessivi così distribuiti:

• 15 minuti in cui l’azienda potrà presentarsi e presentare le proprie offerte di lavoro, anche attraverso la proiezione di video o presentazioni;
  • 15 minuti in cui i partecipanti potranno intervenire per presentarsi, porre domande o richieste di chiarimenti.

Al termine della presentazione l’azienda potrà utilizzare una saletta adiacente per altri 30 minuti in cui incontrare i partecipanti interessati che potranno chiedere ulteriori informazioni, prendere accordi per incontri futuri, o più semplicemente consegnare il curriculum.

La partecipazione è gratuita.

Le aziende potranno iscriversi online su www.iolavoro.org nella sezione dedicata all’evento cuneese.

Inoltre aderendo all’iniziativa saranno garantite la pubblicazione e la diffusione degli annunci di lavoro sul sito web www.iolavoro.org e su tutti i canali informativi dell’Agenzia Piemonte Lavoro.