Incontro con buyer agroalimentari e vino

LOGO ITA ICE confartigianato_imprese imv conf for expo

Novara – 26 – 27 maggio 2015

Confartigianato Imprese, a seguito dei positivi riscontri avuti dalle ultime iniziative, ha ottenuto il cofinanziamento da parte di ICE per un progetto volto alla promozione delle imprese piccole e artigiane del settore Agroalimentare e Vino associate al sistema Confartigianato.

Il progetto prevede l’’organizzazione di una missione incoming di buyers provenienti da alcuni dei seguenti Paesi: Germania, Belgio, Olanda, Danimarca e Russia per promuovere le               opportunità di business delle aziende del territorio. A tal fine saranno organizzati degli incontri B2B tra gli operatori e le imprese interessate a partecipare all’’iniziativa.

Il Progetto prevede inoltre una fase di formazione propedeutica alla missione.

In caso di interesse a partecipare al Progetto, chiediamo di completare l’’allegato company profile e il modulo “manifestazione di interesse” restituendolo via e-mail a marketing@confartcn.com entro il 4 Aprile p.v.

Evidenziamo che tale manifestazione di interesse diventerà impegnativa ai fini della partecipazione all’’iniziativa solo nel caso in cui venga raccolto l’interesse ad avviare una potenziale collaborazione con l’azienda da parte degli operatori coinvolti. In tale caso sarà chiesto il versamento della quota d’i adesione (€ 150 + I.V.A.) con il successivo coinvolgimento in tutte le fasi progettuali. In considerazione del limitato numero di adesioni disponibili, saranno valutate le domande pervenute in ordine cronologico.

Per ogni ulteriore chiarimento, può rivolgersi a Confartigianato Imprese Cuneo (Ufficio Marketing – tel. 0171 451 111)

Scarica il company profile (Formato MS Word)

Scarica il modulo di manifestazione di interesse (Formato MS Word)