Incontri: “Protezione del patrimonio dai rischi d’impresa e dai rischi finanziari”

È ora di mettere in protezione tutto (o parte) del proprio patrimonio?

La risposta a questa domanda la si troverà negli incontri “Protezione del patrimonio dai rischi d’impresa e dai rischi finanziari” che Confartigianato Cuneo organizza nel prossimo mese di marzo secondo il calendario sotto riportato.

Tutte le riunioni prenderanno inizio alle ore 20.45, presso le sedi degli Uffici di Zona:

• martedì 4 marzo, a Mondovì (Via degli Artigiani, 10)
  • giovedì 6 marzo, a Savigliano (Via Molinasso, 18)
  • lunedì 10 marzo, a Cuneo (Via XXVIII Aprile, 24)
  • martedì 11 marzo, ad Alba (Corso P. Cillario Ferrero, 8)

Nel corso degli incontri si parlerà di trust, fondi patrimoniali, polizze vita, previdenza complementare… strumenti, questi, che possono riguardare persone fisiche e imprese per la conservazione dei patrimoni. Inoltre, verranno approfonditi aspetti relative alle pretese da parte dei creditori ed alla pianificazione ereditaria.

Nel corso degli incontri interverranno esperti del settore che tratteranno con molta semplicità le possibili soluzioni: la Dott.ssa Elisabetta Beghelli sulla tematica “La protezione dai rischi legati alla sfera personale” e il Dott. Alberto Franco sull’argomento “TRUST e il fondo patrimoniale”.

Gli incontri, gratuiti, sono aperti a tutti.

Per info:
Ufficio Tributario Provinciale