Incontri con buyers agroalimentare e vino

LOGO ITA ICE confartigianato_imprese imv conf for expo

Novara 27 maggio – Milano 28 maggio

A seguito delle numerose richieste pervenute per gli incontri B2B del 27 Maggio con buyers provenienti da alcuni dei seguenti Paesi: Germania, Belgio, Olanda, Danimarca e Russia, ed avendo raggiunto il numero massimo di adesioni, offriamo la possibilità a tutti coloro che non potranno partecipare agli incontri del 27/5 di incontrare gli stessi buyers a Milano, nell’ambito del Fuori Expo-IMV, il giorno successivo 28 Maggio.

A tal fine saranno organizzati degli incontri B2B tra gli operatori e le imprese del territorio interessate a partecipare all’iniziativa. Anche in questo caso si prevede un corso di formazione propedeutico alla missione.

In caso di interesse a partecipare al Progetto, è necessario compilare l’allegato company profile restituendolo via e-mail a marketing@confartcn.com entro il 30 Aprile p.v. In considerazione del limitato numero di adesioni disponibili, saranno valutate le domande pervenute in ordine cronologico.

Per ogni ulteriore chiarimento, ci si può rivolgere a Confartigianato Imprese Cuneo – Ufficio Marketing (0171 451111).

Scarica il company profile (PDF)