_Tutte le notizieComunicati StampaMovimento Donne ImpresaMovimento Giovani Imprenditori

Il Movimento Donne e il Movimento Giovani protagonisti nella cerimonia di premiazione di Un Borgo di Cioccolato 2018

Grande successo per l’edizione della “maggiore età” di Un Borgo di Cioccolato, ormai tradizionale rassegna dedicata al “cibo degli dei”, giunta alla sua 18^ edizione.

Organizzata da Confartigianato Cuneo e dell’Associazione Amici del Cioccolato, in collaborazione con Comune di Borgo San Dalmazzo e ATL del Cuneese e il sostegno della Cassa Rurale ed Artigiana di Boves, la kermesse borgarina ha popolato il fine settimana del 10-11 marzo, riempiendo Palazzo Bertello di sculture e leccornie in cioccolato. Numerose, inoltre, le attività collaterali a margine della manifestazione che hanno intrattenuto grandi e piccini.

Nell’ambito della cerimonia conclusiva sono stati inoltre valorizzati i Movimenti di Opinione della Confartigianato Cuneo, che hanno voluto tributare un riconoscimento ad alcune persone distintesi in base all’ambito di operatività.

Il Movimento Donne Impresa, attraverso la presidente Katia Manassero, ha omaggiato di una targa per “l’imprenditoria femminile” Giovanna Chionetti, presidente degli Amici del Cioccolato e sempre attiva in tanti eventi e attività in sostegno del comparto.

Francesca Nota, presidente del Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato, ha consegnato due riconoscimenti speciali a due studenti dell’istituto “Giolitti – Bellisario” di Mondovì, Dario Comino e Matteo Drocco, quali “futuri artigiani”.

(leggi il Comunicato Stampa integrale)

Foto di gruppo per il Movimento Donne e il Movimento Giovani di Confartigianato Cuneo