Patentino F-Gas reg.UE 2015/2067

Descrizione

Il corso permette di ottenere il patentino obbligatorio per gli addetti alle operazioni di controllo delle perdite, recupero gas ed installazione apparecchiature che contengono gas fluorurati o effetto serra.

Il corso si svolgerà in aula e in laboratorio con esame teorico e pratico finale. Al termine del corso sarà rilasciato il patentino frigorista (Certificato F-Gas Categoria I).

Per partecipare al corso è necessaria l'iscrizione al registro nazionale gas fluorati, è disponibile un servizio di consulenza per ottenere il codice Persona di iscrizione al registro e per ottenere la certificazione d’impresa.

• Destinatari
    È rivolto alle figure professionali considerate e coperte dalla UNI 11554: Installatori e manutentori di impianti di refrigerazione, condizionamento e pompa di calore contenenti F-Gas.

SESSIONE 3 | 11 - 15 - 18 novembre con orario 09:00-13:00|

SESSIONE 4 | 30 novembre e    02 - 10 dicembre con orario 09:00-13:00|

LA DATA DELL' ESAME SARÀ DEFINITA IN SEDE DI CORSO

Quota di adesione