Albo ad Honorem

Giuseppe Chiabrando

Rappresentante provinciale Installatori impianti termici (2017)

Giuseppe Chiabrando rappresenta un fulgido esempio di artigiano capace e laborioso, mai superficiale, impegnato nel sostegno della categoria di appartenenza. Imprenditore del settore impiantistico –termoidraulico a Verzuolo, ha dedicato la sua vita al lavoro e al mondo associativo.

Scomparso prematuramente nel 2014, oltre al costante e qualificato impegno imprenditoriale, ha ricoperto importanti ruoli in ambito associativo.

Vice presidente di Confartigianato Imprese Cuneo – zona di Saluzzo, rappresentante provinciale degli installatori di impianti termici, componente del Gruppo Installatori Termici di Confartigianato Piemonte, consigliere della Confartigianato Fidi Cuneo, componente della Commissione del Prezzario delle opere edili ed impiantistiche della Camera di Commercio di Cuneo, Giuseppe Chiabrando ha sempre interpretato con passione ed impegno il suo ruolo di artigiano a supporto della categoria e, una volta raggiunta la pensione, ha traghettato la sua costanza anche nelle attività dell’ANAP.

Per la serietà e la disponibilità all’impegno associativo sempre dimostrata, Confartigianato Imprese Cuneo ritiene Giuseppe Chiabrando meritevole dell’iscrizione nell’Albo ad Honorem.