_Tutte le notizie

Export Flying Desk: iniziativa di ICE Agenzia per l’assistenza all’export

A seguito della situazione economica generata dall’emergenza COVID-19, ICE Agenzia ha avviato una serie di importanti iniziative di sostegno all’export delle imprese italiane.
Una di queste è Export Flying Desk, cioè l’apertura di 20 desk regionali di assistenza e consulenza per favorire i processi di internazionalizzazione delle aziende nazionali.

Per conoscere questa iniziativa e i servizi di ICE Agenzia, il Centro Estero Alpi del Mare organizza una giornata di appuntamenti individuali, in videocollegamento, con il funzionario di ICE Agenzia dedicato alle aziende cuneesi.
Gli incontri individuali, che per ragioni di tempo saranno al massimo 8 e della durata di circa 30/40 minuti, saranno gratuiti e si terranno mercoledì 27 maggio.

Per partecipare occorre accedere al sito dell’ICE e poi cliccare su “Richiedi un appuntamento” flaggando la presa visione dell’informativa sulla privacy. Precisiamo che l’incontro sarà dedicato esclusivamente alle ditte cuneesi, mediante videocall o semplici colloqui telefonici, benché il form ICE riporti Torino come sede dell’incontro.  

Scadenza iscrizioni: lunedì 25 maggio.

Successivamente sarà confermata l’accettazione della domanda; saranno inoltre inviati un link per perfezionare la domanda di adesione con l’inserimento di alcuni dati utili per rendere più proficuo l’appuntamento, l’orario e le modalità del videocollegamento.

Nell’accettazione delle domande di adesione si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo. Per le aziende che non dovessero vedere confermata la propria domanda, si provvederà a
concordare un appuntamento individuale in una data successiva. Le date successive previste sono il 10 e il 24 giugno.

Per informazioni:
Confartigianato Cuneo – Area Internazionalizzazione
tel. 0171 451111 – export@confartcn.com