_Tutte le notizieMovimento Giovani Imprenditori

Dai Padri ai Figli: l’azienda che guarda al Futuro, workshop sul Passaggio Generazionale

Il workshop sul Passaggio generazionale previsto per giovedì 17 maggio è stato rinviato alla data del

21 GIUGNO 2018
Orario: 18.00 – 20.00
Sala meeting Terre da Vino – Via Bergesia, 6 – Barolo

In tale data, peraltro, speriamo anche di fornirvi informazioni aggiornate sull’evoluzione degli obblighi inerenti la fatturazione elettronica tra privati, attualmente prevista obbligatoria dal 1° gennaio 2019.

Clicca qui per dare la tua adesione

Workshop dedicato a tutte le PMI del territorio per approfondire gli aspetti gestionali e organizzativi per una corretta gestione del passaggio generazionale all’interno di un’azienda famigliare.

Dopo il successo del convegno organizzato a Cuneo, Confartigianato Cuneo raddoppia e organizza un nuovo incontro di approfondimento.

Introduzione: Joseph Meineri, Direttore Generale Confartigianato Imprese Cuneo
Intervento: Marco Viola, Socio RW Consulting, esperto di pianificazione, gestione e controllo del business nelle PMI
Testimonianza: Francesca Nota, Roero Infissi snc
Intervento: Diego Mozzali, Responsabile Ufficio Tributario e Fiscale di Confartigianato Imprese Cuneo
Conclusioni: Luca Crosetto, Presidente Confartigianato Imprese Cuneo

Per una maggior efficacia, si consiglia la partecipazione congiunta degli imprenditori senior e dei loro successori.

Per informazioni e adesioni contattare:

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
CONFARTIGIANATO IMPRESE CUNEO