Cuneo – Levaldigi: Le organizzazioni di impresa del cuneese “ci credono”

L’aeroporto di Cuneo – Levaldigi è un patrimonio della comunità cuneese!

Proprio in questi mesi si è avuta definitiva certezza sull’ottenimento della concessione venticinquennale, sull’inserimento di Levaldigi nel Piano Nazionale Aeroporti e sul fatto che l’aeroporto riavrà il servizio di torre di controllo e dunque la possibilità di riavere tutte le tipologie di volo.

E’ il momento di credere nel rilancio!

Ispirate da questa Convinzione le Organizzazioni della piccola Impresa Cuneese, ed in particolare Confcommercio Imprese per l’italia, Confartigianato Imprese, CNA, Coldiretti e Confcooperative propongono alle imprese del territorio, alle Professioni e ai privati, di unirsi in un gesto concreto che è anche un importante segno di partecipazione alla vita della comunità: un bonifico al conto dedicato “Cuneo-Levaldigi Io ci Credo” IT58R0845010200000170116875.

I primi contributi sono già stati versati: le somme raccolte verranno conferite come Contributo Liberale alla costituenda società di scopo, che interverrà a sostegno della capitalizzazione dell’aeroporto.

Non servono gesti impossibili, ma qualunque contributo è importante per rilanciare una realtà che può e deve essere strumento di benessere per il nostro territorio.