La CR Asti sostiene gli investimenti delle imprese del territorio, rilanciando l’accordo con la Confartigianato Fidi Cuneo

Banca di Asti ha formalizzato una proposta di accordo commerciale riguardante il bando della CCIAA di Cuneo, che è stata sottoscritta dalla Confartigianato Fidi Cuneo. La banca ha formulato condizioni di favore per quelle aziende che intendono fare investimenti usufruendo anche del contributo camerale oltre che della nostra garanzia. «Con questa convenzione ribadiamo ancora una volta il forte legame che unisce Banca di Asti al tessuto produttivo che opera sul territorio. – dichiara Roberto Ganzinelli, presidente della Confartigianato Fidi Cuneo – Le nostre aziende rappresentano oggi un motore di sviluppo fondamentale e da…continue reading →

Elezioni in Confartigianato Fidi Cuneo società cooperativa

Con il Consiglio d’Amministrazione tenutosi il 16 luglio 2018 è stato riconfermato alla presidenza della Confartigianato Fidi di Cuneo s.c il signor Roberto Ganzinelli, una conferma per la persona e per l’operato da essa svolta nell’ultimo triennio alla guida della cooperativa. Nella stessa serata è stato eletto alla Vicepresidenza il signor Ugo Finotello che succede a Giacomo Anfossi. Riportiamo di seguito alcune considerazioni del Presidente e del Vicepresidente. Presidente Ganzinelli, questo incarico le ha portato un importante attestato di fiducia nei suoi confronti da parte dei soci della Cooperativa Fidi. Un buon inizio?…continue reading →
Confartigianato Fidi Cuneo nomina Presidente e Vicepresidente

Il Consiglio di Amministrazione della Confartigianato Fidi Cuneo Società Cooperativa, nominato nella recente Assemblea dei Soci del 10 luglio, ha eletto, il Presidente ed il Vice Presidente per il triennio 2018/2020. Alla Presidenza è stato confermato Roberto Ganzinelli, di Mondovì, artigiano marmista, consigliere comunale di Mondovì, per molti anni Presidente di zona della Confartigianato, che ha già ricoperto tale carica nel triennio precedente. Vicepresidente è stato eletto Ugo Finotello di Borgo S.Dalmazzo, artigiano nel campo della grafica e stampa. «La nomina - ha evidenziato Ganzinelli - è un segno di continuità per una…continue reading →
Assemblea dei Soci della Confartigianato Fidi Cuneo

Si è tenuta, martedì 10 luglio, presso L’Albergo “I Gelsi” a Villanova Mondovì, l’Assemblea dei Soci della Confartigianato Fidi Cuneo Società Cooperativa convocata per approvare il Bilancio al 31/12/17 e rinnovare il Consiglio di Amministrazione, il Collegio sindacale e il Collegio dei Probiviri. Il presidente Roberto Ganzinelli ha letto all’Assemblea la relazione al Bilancio ed il direttore Bruno Bono ha illustrato ai presenti gli aspetti più significativi del documento, evidenziando in particolar modo la situazione dei Fondi Rischi e del Patrimonio della Cooperativa, che hanno un livello assolutamente tranquillizzante e che permetteranno di…continue reading →