_Tutte le notizieFiere ed Eventi

Conferenza stampa di presentazione della Fiera di Primavera di Mondovì

Si è svolta oggi giovedì 29 marzo, presso la Sala Consiglio del Comune di Mondovì, la Conferenza Stampa di presentazione della 59^ Fiera di Primavera

SALUTO DI CONFARTIGIANATO IMPRESE CUNEO – ZONA DI MONDOVÌ

Confartigianato Imprese Cuneo – Zona di Mondovì saluta con entusiasmo l’ormai tradizionale appuntamento della Fiera di Primavera, evento ormai radicato sul territorio che ogni anno apre idealmente la bella stagione, forte di una grande presenza di espositori e di una ampia partecipazione di pubblico.

Saranno molte le aziende artigiane e le piccole e medie imprese che accompagneranno i visitatori nelle vie cittadine, presentando i propri prodotti di alta qualità.

Tra tutti i settori rappresentati, vale la pena porre l’accento sul comparto agroalimentare, espressione con le sue eccellenze di quel “made in Italy” che tutto il mondo ci invidia, e il comparto “green”, ramo emergente di un’imprenditoria attenta alla sostenibilità e all’ambiente.

E, a questo proposito, sarà proprio l’apertura all’innovazione, alle nuove tecnologie, ai nuovi materiali, la “cifra distintiva” che caratterizzerà il comparto artigiano e le PMI nel prossimo futuro. Un comparto vivace e dinamico che, pur mantenendo un forte legame con la tradizione, sa guardare al futuro con rinnovata speranza e ottimismo.

Buona Fiera a tutti!

Paolo Manera