Confartigianato sostiene Telethon: «E tu, come sarai presente?» - Confartigianato Imprese Cuneo | Confartigianato Imprese Cuneo

Confartigianato sostiene Telethon: «E tu, come sarai presente?»

Solidale, attento, sensibile o buono: ognuno si definisce in modo diverso quando aiuta gli altri. Quello che conta, però, è il risultato che è in grado di ottenere. Il mondo dell’artigianato e della piccola impresa non si è mai sottratto all’impegno nei confronti di chi ha più bisogno. Ed è per questo che anche quest’anno Confartigianato si fa parte attiva, insieme ad Artigiancassa, dell’iniziativa Telethon.

E TU, COME SARAI PRESENTE?
Il claim della campagna – “E tu, come sarai #presente?” – è un’affermazione che il sistema delle Pmi si è sentito di condividere da subito. Perché Confartigianato è sempre presente e “scende sempre in campo” attivamente per sostenere la ricerca sulle malattie rare che la Fondazione Telethon, da anni, conduce con la consapevolezza che la malattia esiste e va combattuta ogni giorno.

I PRODOTTI SOLIDALI
Da qui la chiamata di Confartigianato per raccogliere fondi in favore della ricerca scientifica. Raccolta che può avvenire attraverso la distribuzione dei prodotti solidali da richiedere alla sede regionale Artigiancassa del proprio territorio. I prodotti sono profuma biancheria, candela profumata, tazza mug da colazione, agende, quaderni e porta chiavi, cuore di cioccolato. Le donazioni minime vanno dai 4 ai 13 euro.

COME FARE PER LA DONAZIONE IN DENARO
Come sempre, è possibile contribuire anche con donazioni in denaro. In questo caso il numero di conto corrente di riferimento è 11100 c/o Bnl con Iban IT55L0100503215000000011100 intestato a Fondazione Telethon. Nella causale va inserita la dicitura “Elargizione liberale” (ai fini della detraibilità fiscale) e “Raccolta Artigiancassa”, specificando la regione di provenienza per facilitare la rintracciabilità del bonifico e la sua attribuzione all’associazione di appartenenza. Esempio: “Elargiz. Liberale Racc. Artigiancassa – Confartigianato Piemonte”.

PER INFORMAZIONI
Per quanto riguarda il Piemonte, il contatto è Simone Alassio, a Torino, in via San Francesco da Paola 15: simone.alassio@artigiancassa.it, 011/5612832.



Condividi

Recent Posts

© 2019 Confartigianato Imprese Cuneo - Via I Maggio, 8 - 12100 Cuneo - tel. 0171 451111 - Codice Fiscale 80000330045