_Tutte le notizieComunicati StampaCoronavirus

Confartigianato Cuneo spiega a imprese e famiglie le novità contenute nel “Decreto Rilancio”

Organizzata una serie di webinar video online

Non si ferma l’azione di Confartigianato Cuneo per supportare le imprese nella difficile situazione creata dall’emergenza Coronavirus.

A seguito dell’emanazione del “Decreto Rilancio” Confartigianato Cuneo ha organizzato una serie di webinar video online per spiegare a imprese e famiglie novità e misure contenute nel nuovo provvedimento.

Questo il calendario

• Mondo del lavoro, misure di sostegno per lavoratori autonomi e lavoratori dipendenti
    Lunedì 25 maggio – Orario 18.30-19.00
    Bartolomeo La Porta, Consulente del Lavoro
  • Le misure fiscali
    Mercoledì 27 maggio – Orario 18.30-19.00
    Diego Mozzali, responsabile Area Fiscale Confartigianato Cuneo
  • Il credito e le misure a fondo perduto
    Venerdì 29 maggio – Orario 18.30-19.00
    Roberto Maero, responsabile Area Credito Confartigianato Cuneo

In un’ottica di utilità sociale i video saranno visualizzabile per tutti, gratuitamente, collegandosi alla Pagina Facebook di Confartigianato Cuneo: https://www.facebook.com/ConfartigianatoCuneo/.

«Si tratta – commentano Luca Crosetto e Joseph Meineri, presidente e direttore generale di Confartigianato Cuneo – di un ulteriore sforzo della nostra Associazione per essere vicini alle imprese e alle nostre comunità. Il momento è complesso. Invitiamo tutti gli imprenditori a rivolgersi ai nostri uffici in caso di dubbi sulle normative e per essere informati sui provvedimenti a sostegno del mondo economico e produttivo».

Info sul web: cuneo.confartigianato.it / Telefono 0171 451111