Confartigianato Cuneo alla 36^ Gran Castagnata di Roccabruna

Confartigianato Imprese Cuneo – Zona di Dronero collabora con il Comune e la Pro-loco di Roccabruna nell’organizzazione della 36^ Gran Castagnata – 11^ Fiera di Valle in programma per i prossimi 10-13 ottobre.

Proprio un convegno organizzato dall’Associazione “aprirà” idealmente la fiera giovedì 10 ottobre, alle ore 21.00.

Presso la sala ricreativa polifunzionale degli impianti sportivi di Strada Marcabrun esperti del settore e imprese si confronteranno sul quanto mai attuale tema del “risparmio energetico e tutela della qualità dell’aria”.

L’inaugurazione ufficiale della fiera si svolgerà sabato 12 ottobre alle ore 17.00 e i visitatori potranno ammirare l’esposizione dei prodotti di Eccellenza Artigiana delle Regione Piemonte.

Da rilevare le numerose attività organizzate collateralmente all’evento fieristico, dalla Festa della Birra (venerdì 11, ore 21.00, presso gli impianti sportivi di Strada Marcabrun) alla cena “Un bocon in compania” (sabato 12, ore 19.30, presso il Centro Sportivo Valle Maira – Strada Acchiardi Pietro, 14). In conclusione, domenica 13, dalle ore 9.00, prenderà il via la “gran castagnata”, con distribuzione di Mundaj e Bignette.

Scarica il volantino (PDF)

Per informazioni: Comune di Roccabruna
Strada Dei Catari, 6 – 12020 Roccabruna (CN)
tel. 0171 917201 – fax 0171 905278