_Tutte le notizieArea EdiliziaArea ImpiantiArea Legno-Arredo

Concorso di Creatività Artigiana – Anno 2017 – LA CASA DEL COMFORT

Confartigianato Imprese Cuneo per celebrare “LA CASA DEL COMFORT” indice un concorso per selezionare dei progetti riferiti ad opere artistiche riferite all’anno tematico.
Il tema del concorso è: “LA CASA DEL COMFORT”.
Le opere partecipanti devono rappresentare ed esprimere l’operosità e l’ingegno degli imprenditori artigiani afferenti al “sistema casa” in senso allargato: edilizia, impiantistica elettrica, impiantistica idraulica, domotica, produzione serramenti (da esterno e da interno), arredamenti (da esterno e da interno), parquet, ….
Lo scopo è trasmettere da un lato la centralità della “casa” intesa come “casa del confort”, nella sua accezione di “focolare domestico” nella vita quotidiana e, contemporaneamente, sottolineare l’impegno e la competenza delle varie professionalità interessate, con particolare riferimento alle lavorazioni artigianali e delle piccole e medie imprese.
La partecipazione al concorso è gratuita.

Scarica Bando di Concorso