Convenzioni – Per la tua impresa – Giornali e Riviste di settore

CEI – Norme e Guide tecniche

Descrizione

La convenzione con CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano, Ente istituzionale riconosciuto dallo Stato Italiano e dall’Unione Europea, preposto alla normazione e all’unificazione in Italia del settore elettrotecnico, elettronico e delle telecomunicazioni, è rivolta alle imprese associate che operano nel settore elettrico e che sono interessate all’acquisto di Norme e Guide Tecniche CEI.

L’abbonamento in Convenzione comprende la possibilità di accesso on line alla raccolta 5016 e alla raccolta 5028 delle Norme e Guide Tecniche CEI in vigore.
L’accesso è permesso anche alle Norme e Guide Tecniche CEI che vengono abrogate in seguito alla sottoscrizione dell’abbonamento.

L’abbonamento ha un prezzo di 110,00 euro + IVA, e ha validità di un anno a partire dal giorno della sottoscrizione.

L’associato che intende sottoscrivere l’abbonamento deve procedere alla registrazione dei propri dati sul portale del CEI utilizzando il modulo di registrazione disponibile all’indirizzo:
(se è già registrato al CEI NON dovrà registrarsi nuovamente)

Inviare mail all’indirizzo installatori@confartcn.com comunicando la propria intenzione di abbonarsi inviando la propria Partita Iva, Ragione Sociale e l’indirizzo email comunicato in sede di registrazione al portale CEI.

Il CEI contatterà i vari interessati comunicando le modalità per il pagamento.

Ricevuto il pagamento, il CEI procederà con l’attivazione dell’abbonamento e contestualmente invierà gli abbonati le istruzioni per visualizzare/stampare le norme di interesse

Informazioni sulle convenzioni

Confartigianato Imprese Cuneo – Ufficio Marketing