Associarsi Conviene - Confartigianato Imprese Cuneo | Confartigianato Imprese Cuneo

Tantissimi vantaggi per gli Associati:

Novità!

Inclusa nella tessera associativa 2019 la possibilità di usufruire gratuitamente di ImpresaDigitale.eu, la piattaforma software che ti permettere di generare, inviare, ricevere e archiviare le fatture elettroniche

Scopri tutte le convenzioni dedicate agli Associati!

Le Convenzioni forniscono opportunità esclusive e vantaggi diretti sotto forma di riduzioni di prezzo, facilitazioni all’utilizzo e quindi risparmi di tempo, e individuazione delle migliori soluzioni tra quelle presenti sul mercato.

La gamma di Convenzioni a diposizione prevede un ventaglio di opportunità per i soci Confartigianato, che spaziano dalle telecomunicazioni all’acquisto di veicoli commerciali, di autovetture e di motoveicoli, ai carburanti per autotrazione, ai servizi di assistenza stradale, alla biglietteria aerea, ai servizi alberghieri, all’autonoleggio – anche a lungo termine – fino ai servizi sostitutivi di mensa con buoni pasto.

Scopri tutti i nostri servizi!

• SERVIZI TECNICI: Creazione nuove imprese, Servizio informazione appalti, SOA Società Organismi Attestazione, Assistenza compilazione bandi, MEPA, Sicurezza sul lavoro, Sicurezza alimentare, Area Ambiente, Servizio DURC, Formazione;
        • SERVIZI AMMINISTRATIVI: Amministrazione personale, Assistenza fiscale, Gestione contabilità, Servizio Caaf, Ufficio Consorzi;
        • SERVIZI INNOVATIVI: Recupero Crediti, Finanza e Contributi, Mercati Esteri, Energia – CEnPI, Consulenza Assicurativa, Medicina del lavoro, Sanità Artigiana;
          • SERVIZI ALLA PERSONA: Elaborazione 730, Elaborazione Unico, Energia – CEnPI – Privati, Servizio Successioni.

© 2019 Confartigianato Imprese Cuneo - Via I Maggio, 8 - 12100 Cuneo - tel. 0171 451111 - Codice Fiscale 80000330045