_Tutte le notizie

AREA FORMAZIONE – Corsi Informativi per Imprese di Pulizie “Modulo dedicato a Dipendenti” + “Modulo dedicato a Titolari”

Disponibili su Piattaforma E-Leaning Academy

Confartigianato Imprese, presenta due corsi Informativi dedicati alla Categoria delle Imprese di Pulizie.

• CORSO INFORMATIVO PER IMPRESE DI PULIZIE – Dedicato ai Dipendenti (durata 2,5 ore) – costo 15€ iva inclusa.
  • CORSO INFORMATIVO PER IMPRESE DI PULIZIE – Dedicato ai Titolari (durata 2,5 ore) – costo 15€ iva inclusa.

I corsi sono rivolti a Titolari e Lavoratori appartenenti alla categoria delle imprese di pulizie, che vogliono approfondire tecniche e temi riguardanti la loro attività, quali rischi specifici, schede di sicurezza, DPI, Cartellonistica e altre “pillole informative” che possono essere di supporto.

Il corso è stato progettato in collaborazione con il Rappresentante di Categoria Walter Tredesini.

Per fruire del Percorso, è necessario iscriversi e successivamente acquistare il modulo interessato sulla piattaforma Academy (in allegato istruzione di acquisto); al termine del percorso è possibile scaricare e stampare l’attestato di partecipazione al Corso.

Accedere al link: https://academy.impresadigitale.eu

Confartigianato Imprese – Associazione Artigiani della Provincia di Cuneo