Anno dell’Innovazione e delle Nuove Tecnologie: vuoi partecipare?

Gentile Associato,

oggi tocca alle aziende volte all’innovazione e all’utilizzo delle nuove tecnologie essere interpreti del lavoro in chiave moderna. A queste realtà imprenditoriali si è ispirata Confartigianato Imprese Cuneo per proseguire, anche nel 2016, il progetto di valorizzazione dell’artigianato locale attraverso le risorse del territorio.

Imprenditori dinamici, volti al costante ammodernamento tecnologico, sia in ambiti tradizionali che innovativi, saranno quindi testimoni del progresso economico della Granda attraverso una loro presenza “attiva” nei più importanti eventi provinciali e regionali, pronti a fornire informazioni e dimostrazioni della capacità artigianale coniugata con i nuovi sistemi tecnologici.

A tal proposito, per sottolineare l’eccellenza delle aziende artigiane con caratteristiche di alta modernità, Confartigianato Imprese Cuneo ha scelto di connotare la sua linea editoriale 2016 con il richiamo “esclusivo” all’innovazione ed alle nuove tecnologie.

In particolare, come già avvenuto negli anni scorsi, verrà pubblicato un elegante catalogo, nel quale si racconterà il passaggio epocale dell’artigianato dalla tradizione all’innovazione con l’ausilio di fotografie realizzate direttamente nelle aziende del territorio.

Inoltre, per dare maggiore veridicità alle testimonianze locali, verranno realizzati, a titolo gratuito, dei video documentari sulle aziende artigiane che utilizzano innovazione, attraverso registrazioni “dal vivo” di storie d’impresa particolarmente significative.

Se ritieni che la Tua impresa si riconosca oggi nella suddetta tipologia di azienda “innovativa”, Ti chiediamo di segnalarci la Tua disponibilità ad accogliere in azienda una nostra troupe (giornalista + cameraman) per la realizzazione del filmato e del servizio fotografico.

La comunicazione dovrà pervenire entro il 20 aprile p.v. all’Ufficio Stampa: tel. 0171 451111- redazione@confartcn.com.