ANCoS

ANCoS Cuneo a sostegno della bocciofila di Ceva

Nel pomeriggio di sabato 10 ottobre è intervenuto a Ceva , il Presidente Provinciale dell’ANCoS – Confartigianato Imprese Cuneo, Claudio Piazza, che ha inteso manifestare in tal modo, la vicinanza dell’Ancos agli associati della bocciofila di Ceva, nuovamente colpita dall’alluvione.

«Un momento estremamente difficile per tutti – ha commentato Claudio Piazza – prima il Covid e ora l’alluvione. La mia visita è per prendere visione degli accadimenti avvenuti in zona e riferire al Presidente Nazionale dei danni subiti. Siamo vicini alla struttura e al territorio e faremo tutto il possibile per fornirvi l’aiuto necessario. Con la presidenza Nazionale abbiamo concordato che sin da ora, sarà offerta in omaggio gratuito la nuova tessera 2021. Attendiamo un vostro riscontro per quanto riguarda il valore economico dei danni subiti. L’ANCoS, per quello che è nelle nostre disponibilità, sarà sempre e costantemente vicina a tutti voi».