_Tutte le notizie

Albo gestori ambientali: il 30 aprile scade il termine per il pagamento del diritto annuale di iscrizione

Le imprese iscritte all’Albo Gestori Ambientali sono tenute al pagamento del diritto annuale d’iscrizione per ciascuna categoria di appartenenza.

Si ricorda che tale diritto va pagato entro il 30 aprile.

Si consiglia pertanto alle aziende di verificare e di provvedere a regolarizzare la propria posizione.

Come effettuare il pagamento:

Per eseguire il pagamento si deve accedere al portale www.albonazionalegestoriambientali.it 

Dopo l’accesso tramite le proprie credenziali, entrando nella sezione “DIRITTI” è visualizzato il dettaglio degli importi dovuti.

E’ possibile provvedere al versamento mediante i seguenti strumenti:
1) Carta di credito
2) MAV Elettronico Bancario

I pagamenti saranno registrati automaticamente dal sistema.

Il mancato pagamento del diritto annuale comporta la sospensione d’ufficio dall’Albo per la categoria interessata che permane fino a quando non venga data prova alla Sezione dell’effettuazione del pagamento

Durante il periodo di sospensione l’impresa non può svolgere l’attività della categoria sospesa

Le iscrizioni che risultano sospese da oltre un anno senza aver regolarizzato i pagamenti sono cancellate d’ufficio

L’Area Ambiente e gli sportelli di Zona rimangono a disposizione per ulteriori chiarimenti:
tel. 0171.451111 – e-mail: ambiente@confartcn.com