Agli artigiani di Bra il premio “Imprenditoria Artigiana”

Si terrà domenica 11 novembre, presso la sala Montà dell’Hotel Cavalieri di Bra, la tradizionale cerimonia di consegna dei premi “Imprenditoria Artigiana” che ogni anno la zona di Bra di Confartigianato riserva agli artigiani meritevoli.

L’appuntamento si aprirà alle ore 9,30 con i saluti iniziali della presidente di zona Giacomo Pirra e delle autorità presenti. A seguire la consegna dei riconoscimenti ed il pranzo sociale.

«Dal 1975  – ricorda il presidente Pirra  – il territorio braidese dedica un momento celebrativo ai suoi artigiani che, con impegno ed abilità non comuni, testimoniano nel tempo l’operosità e l’ingegno della provincia di Cuneo. Ai tradizionali riconoscimenti per la creatività artigianale si aggiungono i premi speciali “Artigiani senza confini” e “Artigiandor” che sottolineano il valore non soltanto economico ma anche turistico-culturale del lavoro artigianale. L’evento è inoltre occasione per rinnovare il senso di appartenenza alla Confartigianato, una realtà che, in tempi difficili come gli attuali, riveste un ruolo strategico nel sostenere ed accompagnare le imprese verso nuove opportunità imprenditoriali. Attività sindacale, servizi, supporto al credito con la Confidi, di cui mi onoro di essere presidente, sono alcune delle più valide opportunità offerte agli imprenditori dalla nostra Associazione, la quale, in un’ottica di sistema, si sta adoperando ai vari livelli, provinciale, regionale e nazionale, per delineare nuovi percorsi di mercato».

Comunicato Stampa (MS Word)