A Cuneo un convegno sui “giovani talenti”

Organizzato da Confartigianato Cuneo, si svolgerà il prossimo giovedì 26 settembre
presso lo Spazio Incontri della Fondazione CRC

Investire sui talenti, investire sui giovani, investire sul futuro.

Di queste quanto mai attuali tematiche si discuterà il prossimo 26 settembre durante il convegno “Il futuro dei talenti per uno sviluppo sostenibile del territorio” organizzato da Confartigianato Imprese Cuneo con il contributo della Camera di Commercio di Cuneo e il sostegno della Reale Mutua Assicurazioni.

Con inizio alle ore 21.00 presso lo Spazio Incontri della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo (Via Roma, 15), il convegno porterà a riflettere su come sia di grande interesse, non solo per il mondo produttivo ma anche per tutto il tessuto sociale del territorio, investire tempo e risorse per dare voce – e soprattutto fiducia – ai giovani talenti che, con passione, impegno e dedizione, hanno sviluppato un’idea imprenditoriale innovativa e premiante.

Interverranno all’incontro: Domenico Massimino, Presidente provinciale di Confartigianato Cuneo; Alessandro Ferrario, Direttore generale di Confartigianato Cuneo; Sergio Nava, giornalista, Deputy Senior Editor di Radio 24 de “Il Sole 24 Ore” e curatore della rubrica radiofonica “Giovani Talenti”; Marina Sozzi, scrittrice, blogger e consulente nel fundraising di organizzazioni non profit.

Apporteranno il loro contributo ai lavori, attraverso i racconti delle loro esperienze personali Luca Filippi, noto pilota automobilistico italiano originario di Savigliano e ora anche inviato per Sky Sport; Alberto Mandrile, imprenditore e amministratore della Tecno World Group Srl di Cuneo – Madonna dell’Olmo; Daniele Balangero, giovane titolare della falegnameria borgarina “Il Minusiè”; Andrea Lorenzi, responsabile web della Reale Mutua Assicurazioni.

Moderatore del dibattito Giustiniano La Vecchia, Business, Management Innovation and Strategic Lab.

Per informazioni e Segreteria organizzativa: Ufficio Marketing – Confartigianato Imprese Cuneo (tel. 0171 451111 – marketing@confartcn.com).

Comunicato Stampa (MS Word)