_Tutte le notizieArea Benessere e SaluteArea Moda

2018: MODA e BENESSERE – Promuovi la tua attività con Confartigianato Cuneo

Nel proseguire il percorso di promozione dei vari comparti dell’artigianato iniziato nel 2011, Confartigianato Imprese Cuneo nel 2018 vedrà come “protagonisti” dell’anno tematico i settori di moda (abbigliamento, sartoria, calzature, accessori, gioielli) e benessere (acconciatura, estetica).

Come per gli scorsi anni verranno realizzati video nelle imprese del settore e un catalogo dedicato, con visibilità per le aziende del settore.

Inoltre, come di consueto, Confartigianato Cuneo parteciperà (come organizzatore, co-organizzatore o partner ufficiale) a importanti eventi fieristici sul territorio provinciale e nazionale, con l’allestimento di un padiglione dedicato dove le aziende saranno protagoniste con lavorazioni dal vivo, esposizioni e sfilate.

A questo proposito, fin d’ora viene confermata la sfilata nella città di Cuneo, e si stanno valutando altri appuntamenti in prestigiose location della provincia.

Durante questi eventi si coinvolgeranno buyer e operatori del settore – anche esteri – per la promozione delle aziende e la ricerca di nuovi canali commerciali.

Il calendario delle attività e in fase di definizione: non appena ultimato le aziende che daranno il loro interessamento al progetto verranno informate e contattate per le specifiche e le modalità di partecipazione.

Tutte le aziende interessate sono pregate di compilare la scheda di interessamento allegata e rispedirla alla scrivente entro e non oltre venerdì 2 febbraio 2018

Scarica la scheda di interessamento (PDF)

Confartigianato Cuneo – Ufficio Marketing
tel. 0171 451111 – marketing@confartcn.com