_Tutte le notizieMovimento Giovani Imprenditori

Workshop – Dai “padri ai figli”: l’azienda che guarda al futuro #RINVIATO#

Aspetti gestionali e organizzativi, per una corretta gestione del passaggio generazionale in azienda famigliare.

WORKSHOP DEDICATO A TUTTE LE PMI DEL TERRITORIO

+++ ATTENZIONE +++
A causa delle previsioni atmosferiche avverse abbiamo rinviato il convegno/workshop sul passaggio generazionale.
Nuova data: martedì 6 marzo 2018 – ore 18.30 / Sala Consiglio • Segreteria territoriale (Ingresso: Via XXVIII Aprile, 24 – Cuneo)

SALA CONSIGLIO • SEGRETERIA TERRITORIALE CONFARTIGIANATO IMPRESE CUNEO
Ingresso: Via XXVIII Aprile, 24 – Cuneo

Data originale annullata: GIOVEDÌ 1° MARZO 2018 – ORE 17.30 ALLE ORE 19.00

Durante il Workshop Confartigianato Cuneo e RW Consulting di Alba approfondiranno strumenti e metodi di lavoro a supporto delle PMI nel passaggio generazionale.

Verranno trattati principalmente temi gestionali ed organizzativi, chiarendo quali sono gli ambiti di maggior criticità e fornendo esempi pratici di strumenti per il monitoraggio dell’Azienda in questa delicata fase della sua vita.

Per una maggior efficacia, si consiglia la partecipazione congiunta degli imprenditori senior e dei loro successori.

Introduzione: Joseph Meineri, Direttore Generale Confartigianato Imprese Cuneo
Relatore: Marco Viola, Socio RW Consulting, esperto di pianificazione, gestione e controllo del business nelle PMI.
Testimonianza: Francesca Nota, Roero Infissi snc
Conclusioni: Luca Crosetto, Presidente Confartigianato Imprese Cuneo

Per informazioni e adesioni:
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA CONFARTIGIANATO IMPRESE CUNEO
Tel. 0171 451111 – segreteria@confartcn.com

Scarica la locandina/invito (PDF)

Scarica il Comunicato Stampa (MS Word)