_Tutte le notizie

Voucher Digitalizzazione – Contributo a fondo perduto

Il MISE ha stabilito le modalità ed i termini per poter usufruire del Voucher per la Digitalizzazione, a fondo perduto, per le piccole e medie imprese del territorio italiano.

SPESE AMMISSIBILI E ATTIVITA’
• Acquisto di software e hardware
• Spese per il miglioramento dell’efficienza aziendale
• Modernizzazione dell’organizzazione del lavoro
• Sviluppo soluzioni di e-commerce
• Connettività a banda larga e ultralarga
• Collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare
• Formazione qualificata, nel campo ICT, del personale dell’impresa

Ciascun impresa può presentare UN’UNICA DOMANDA PARI AL 50% DELLE SPESE AMMISSIBILI ed in ogni caso fino ad un massimo di euro 10.000 ad azienda.

TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Sarà possibile presentare online una sola domanda a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018.
Per l’accesso alla procedura online sono necessarie:
-la Carta Nazionale dei Servizi (firma digitale);
-una casella di posta elettronica certificata attiva.

Considerati gli obblighi inerenti le modalità di fatturazione e certificazione degli investimenti, indispensabili per l’ottenimento del voucher, si consiglia di contattare l’Ufficio Assistenza al Credito prima di effettuare qualsiasi tipo di intervento e per eventuali ulteriori informazioni, chiarimenti e/o consulenza tecnica.

Ufficio Assistenza al Credito: tel. 0171.451111 – credito@confartcn.com