TIROCINIO Progetto integrato EsperienzaLavoro 5 / EmergenzaCasa 5

La Fondazione CRC propone e finanzia due progetti: EsperienzaLavoro5 e EmergenzaCasa5. Di questi, il primo è finalizzato alla promozione dell’inserimento lavorativo dei giovani che sono alla ricerca della loro prima occupazione e del re-inserimento di adulti espulsi dal mercato del lavoro a causa della crisi ed il secondo al contrasto dell’emergenza abitativa nei Comuni della provincia di Cuneo che aderiscono all’iniziativa.

L’integrazione dei due progetti prevede l’avvio di tirocini della durata di 6 mesi presso imprese associate operanti nella nostra provincia, con un sostegno economico, per ogni tirocinante già partecipante a EmergenzaCasa, pari a 700 € lordi mensili (al netto della ritenuta d’acconto del 4%), completamente a carico della Fondazione CRC.

Nell’elenco sono riportati i profili dei candidati disponibili e la relativa zona di residenza: le aziende interessate ad approfondire questa opportunità e conoscere i dettagli dell’iniziativa, possono contattare Confartigianato Imprese Cuneo – Area Sindacale (Sig.a Laura Politano – tel. 0171/45.11.11) o in alternativa il partner tecnico del progetto Adecco Spa (tel. 0171- 694080).

Comune di residenza Elenco profili disponibili
ALBA Autista pat C CQC-magazziniere-addetto vendita
BORGO S.D. Operatore termoidraulico senza esp, magazziniere, operaio edile
BORGO S.D. Saldatore-benzinaio-operaio sui tre turni-manovale agricolo