Serata informativa rivolta alla Categoria dei Marmisti

Gestione dei rifiuti derivanti dalla lavorazione dei materiali lapidei
Normativa regionale sul riordino in materia di onoranze funebri: posa in opera articoli funebri e trasporto materiale lapideo

La Confartigianato Cuneo organizza un incontro tecnico rivolto alla categoria dei marmisti su “La gestione dei rifiuti derivanti dalla lavorazione dei materiali lapidei”.

L’obiettivo è quello di fornire un’informazione puntuale e dettagliata sugli adempimenti previsti dalla normativa per la corretta gestione dei rifiuti derivanti da tale attività.

L’incontro si terrà giovedì 22 gennaio 2015 alle ore 20,30 presso la sala riunioni della Confartigianato Imprese Cuneo sita in Via XXVIII Aprile n. 24 – 12100 CUNEO

Per illustrare in modo approfondito la normativa sui rifiuti, soggetta a continue modifiche, interverrà il Dott. Matteo Baronti, tecnico dell’A.R.P.A., dipartimento di Cuneo.

A seguire saranno approfonditi alcuni aspetti relativi alla normativa regionale sul riordino in materia di onoranze funebri e nello specifico sulla posa in opera degli articoli funebri e trasporto del materiale lapideo.

Considerata l’importanza degli argomenti trattati, si raccomanda la massima partecipazione.

Per ulteriori informazioni contattare l’area Sviluppo Categorie – Edilizia oppure l’area Ambiente alle seguenti e-mail: edilizia@confartcn.com oppure ambiente@confartcn.com