Prezzi Energia e Gas 2016: meno 10-15%

I prezzi dell’energia elettrica e del gas metano per l’anno 2016 sono previsti in forte calo rispetto all’anno 2015.

Complici il petrolio stabilmente basso, le nuove scoperte di giacimenti di gas metano, ed un inverno che non particolarmente rigido, le quotazioni sono favorevoli ai consumatori.

Per l’energia elettrica si parla di circa il 10% in meno, per il gas metano il risparmio previsto è di circa il 15%.

E’ quindi opportuno per le aziende valutare l’opportunità di rivedere i propri contratti energia e gas.

Per le imprese che già hanno aderito al CEnPI la variazione dei prezzi avverrà in automatico, mentre per le aziende che attualmente non si avvalgono del servizio è possibile contattare l’ufficio energia per avere informazioni e consulenza.

sportello.energia@confartcn.com

LOGOimmagine

Vantaggi per aziende e privati
Ricerca e offerta delle migliori condizioni economiche per l’erogazione di energia elettrica e gas.
• Sportello energia dedicato alle Imprese Artigiane
• Migliori offerte sul mercato dell’energia elettrica e del gas metano
• Condizioni chiare e verificabili
• Assistenza gratuita per problemi su fatturazione e lettura bolletta
• Risparmio annuo garantito
• Referente sicuro in caso di voltura, subentro, aumenti e/o diminuzioni di potenza, etc
Il servizio non viene gestito tramite call center, ma da personale qualificato di Confartigianato Cuneo.