Aggiornato il prezzario Carrozzieri 2013

Nel corso dell’ultimo incontro dei rappresentanti di categoria è stato aggiornato il prezzario delle carrozzerie artigiane relativo all’anno 2013.

Il listino è stato vidimato dalla Camera di Commercio di Cuneo, presso la quale è stato depositato per pubblicizzarne i contenuti.

Questo prezzario indicativo, basato sulla rilevazione delle variazioni dei prezzi medi praticati dalle carrozzerie della Provincia di Cuneo nell’anno 2012 in regime di libera concorrenza, vuole essere uno strumento di lavoro utile all’impresa per migliorare i rapporti con i clienti, le assicurazioni ed i periti evitando spiacevoli inconvenienti e contestazioni al termine dei lavori di riparazione sulle autovetture, cercando di rendere trasparente l’operato delle carrozzerie presenti sul territorio provinciale.

Le aziende rimangono libere di determinare ed applicare in base ai rispettivi parametri e costi aziendali le loro particolari tariffe, in regime di libera concorrenza ed in piena libertà di scelta dei margini di profitto.

Scarica il prezzario (PDF)



Notizia pubblicata in: 

Condividi

Related Posts

© 2017 Confartigianato Imprese Cuneo - Via I Maggio, 8 - 12100 Cuneo - tel. 0171 451111 - Codice Fiscale 80000330045