Premiazione della Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico 2016 – Bando di concorso camerale

Anche per l’anno 2016 la Giunta camerale ha approvato il bando di concorso per la premiazione della Fedeltà al lavoro e progresso economico.

La premiazione della Fedeltà al Lavoro e progresso economico della CCIAA è una manifestazione annuale che dal 1953 assegna un giusto riconoscimento a coloro che, con l’esempio di una vita dedicata al lavoro, hanno contribuito con impegno costante alla crescita dell’economia locale, nei diversi settori economici: artigianato, industria, commercio, servizi, cooperative, consorzi, famiglie diretto-coltivatrici.

Le richieste di partecipazione al concorso dovranno pervenire alla Camera di Commercio esclusivamente tramite mail entro il 26 settembre 2016.

Le imprese interessate al concorso possono come sempre rivolgersi a tutti gli uffici della Confartigianato per la verifica dei requisiti e la compilazione delle domande di premiazione.