Nasce il portale Italian Quality Experience

A 90 giorni dall’inizio dell’EXPO Milano, il sistema delle Camere di commercio lancia il portale Italian Quality Experience, un progetto innovativo per presentare l’Italia a livello internazionale , attraverso il racconto delle imprese, delle loro competenze, dei loro prodotti tipici e dei territori da cui provengono.

La piattaforma si rivolge alla filiera agroalimentare allargata: dalla produzione e trasformazione di prodotti agricoli alla meccanizzazione agricola.

La registrazione al portale – gratuita per le imprese – è molto semplice, è sufficiente collegarsi al sito www.italianqualityexperience.it, inserire codice fiscale e indirizzo e-mail, si riceverà successivamente la password che consentirà l’accesso alla piattaforma. L’impresa troverà i propri dati anagrafici pubblici già inseriti nella scheda e potrà integrarla con tutte le altre informazioni utili per promuovere la propria attività e i propri prodotti.

Per ogni informazione è possibile contattare l’Ufficio Promozione della Camera di Commercio di Cuneo al numero 0171-318.746 o all’indirizzo email: promozione@cn.camcom.it.

Scarica il comunicato stampa dell’iniziativa Italian Quality Experience